Odontoiatria pediatrica

Nulla è più prezioso del sorriso di tuo figlio

L’odontoiatria pediatrica si occupa, con riferimento ai bambini da 0 a 14 anni,  della prevenzione, della diagnosi e della terapia medica e chirurgica delle patologie che colpiscono denti, gengive, ossa mascellari, articolazioni temporo-mandibolari, ghiandole salivari, tessuti neuro-muscolari e mucose orali.

L’odontoiatra pediatrico è un professionista formato all’odontoiatria infantile sia dal punto di vista dell’approccio psicologico, sia sotto il profilo delle competenze necessarie a risolvere le problematiche tipiche dell’infanzia che peraltro si sono ridotte grazie alla prevenzione, sempre più diffusa.

Se un tempo era il dentista a occuparsi dei problemi odontoiatrici dei più piccoli, oggi una figura specializzata rende più efficaci le cure odontoiatriche infantili, e migliora il rapporto del bambino con l’odontoiatria rendendolo più amichevole, giocoso e piacevole.

Per i problemi odontoiatrici dei tuoi figli rivolgiti ad HC: grazie al nostro team di specialisti in odontoiatria dell’infanzia, il dentista non fa più paura!

odontoiatria-pediatrica-guidonia

Richiedi un Appuntamento

Sei alla ricerca di un odontoiatra pediatrico a Guidonia? Rivolgiti al nostro reparto di odontoiatria pediatrica, e sarà tuo figlio a insistere per andare dal dentista!


Richiedi informazioni:

Confermo di aver letto e compreso l'informativa privacy
Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing


Le specialità

Clicca per scoprire di più sui settori di specializzazione Health Clinic: