L'apparecchio ortodontico c'è ma non si vede

Una dentatura ben posizionata giova a ogni aspetto della nostra vita, sia dal punto di vista fisico che psicologico: una masticazione ottimale, una perfetta occlusione orale, unita alle esigenze estetiche di un sorriso, possono incidere in modo preponderante sulla qualità della vita.

Tuttavia spesso, soprattutto con l’avanzare dell’età, l’installazione di un apparecchio ortodontico può essere problematica da un punto di vista estetico.

HC offre soluzioni su misura per le esigenze di coloro che hanno bisogno di un apparecchio ortodontico senza il relativo impatto estetico, grazie all’ortodonzia invisibile. 

Il più comune tra gli interventi di questo tipo è l’apparecchio linguale: la tecnica linguale prevede l’applicazione di un apparecchio ortodontico sul lato interno dei denti. Installato in questo modo l’apparecchio diventa invisibile. La loro efficacia è paragonabile a quella degli apparecchi tradizionali, con il vantaggio di un minore impatto estetico, ma non sempre sono utilizzabili perché in alcuni pazienti possono comportare irritazioni della lingua e problemi di dizione.

Orario

  • Lunedì – Venerdì: 9:00 – 20:00
  • Sabato: 9:00 – 14:00
  • Domenica: Chiuso

Richiedi un Appuntamento

Se desideri un apparecchio ortodontico invisibile contatta HC: il nostro team ti offrirà diverse soluzioni di ortodonzia invisibile a Guidonia


Richiedi informazioni:

Confermo di aver letto e compreso l'informativa privacy
Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing