Fissa o mobile: scopri qual è la soluzione più adatta a te

In HC seguiamo protocolli avanzati per gli interventi di protesica dentale, secondo un semplice principio: i denti migliori sono quelli naturali, quindi prima di ricorrere agli interventi di protesi facciamo il possibile per preservare la dentatura del paziente e ricorriamo alle protesi solo in ultima istanza
Tuttavia un dente può essere così irrimediabilmente danneggiato da essere impossibile da salvare, in questi casi si ricorrono a surrogati protesici che sono principalmente di due tipi:

PROTESI FISSA: una soluzione definitiva per il tuo problema odontoiatrico che può essere applicata su denti naturali (capsule o ponti) e su impianti.

PROTESI MOBILE: una soluzione non fissa, che può essere parziale o totale; le nuove protesi in scheletrato garantiscono il massimo comfort coi minimi ingombri.

In HC riusciamo a fornire, a un prezzo contenuto, protesi realizzate con i migliori materiali presenti sul commercio. Utilizziamo ad esempio Eclipse, un materiale stomatologico innovativo, sano e privo di monomeri, una sostanza utilizzata per le protesi che è del tutto anallergica.

Orario

  • Lunedì – Venerdì: 9:00 – 20:00
  • Sabato: 9:00 – 13:00
  • Domenica: Chiuso

Richiedi un Appuntamento

Se hai bisogno di una protesi fissa o mobile rivolgiti ad HC: il nostro reparto di protesica utilizza solo materiali di prima qualità e realizza soluzioni su misura per le tue esigenze


Richiedi informazioni:

Confermo di aver letto e compreso l'informativa privacy
Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing