Prenota ora un esame con ecocolordoppler a Guidonia

L’ecocolordoppler vascolare è una metodica diagnostica non invasiva, che permette la visualizzazione ecografica dei principali vasi sanguigni e lo studio del flusso ematico al loro interno.

  • L’esame si effettua appoggiando una sonda sulla pelle del paziente: questa emette ultrasuoni non percepibili dall’orecchio umano, che subiscono deviazioni dalle varie strutture del corpo, a loro volta analizzate dalle apposite sonde ecografiche e inviate all’unità centrale.
  • Un computer elabora le onde riflesse e permette agli esaminatori di valutare sul monitor un’ immagine rappresentativa e diversa per ogni tipo di tessuto. Questa ricorstruzione permette agli specialisti di poter capire quando ci si trovi di fronte a strutture considerate “normali” o quando ci si trovi di fronte ad alterazioni “anormali” o meglio patologiche.
  • Il più grande vantaggio di questa tecnica è l’assoluta assenza di radiazioni ionizzanti, caratteristica che rende l’esame adatto a chiunque e ripetibile nel tempo senza conseguenze.

Se hai bisogno di un ecocolordoppler a Guidonia rivolgiti ad HC: ci avvaliamo dei macchinari più tecnologici e di un team altamente specializzato in diagnostica per immagini.

Orario

  • Lunedì – Venerdì: 9:00 – 20:00
  • Sabato: 9:00 – 13:00
  • Domenica: Chiuso

Richiedi un Appuntamento

Compila il form o chiama il centro unico di prenotazione per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare un ecocolordoppler


Richiedi informazioni:

Confermo di aver letto e compreso l'informativa privacy
Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing